Scritta da: Bimba Fox
in Frasi di Film » Telefilm
Rilassati: fallire è qualcosa che non faccio mai!
Lex Luthor (Michael Rosenbaum)
dal film "SmallVille" di Serie TV
Rilassati: fallire è qualcosa che non faccio mai!
A volte la persona giusta è proprio davanti a te ma rischi di non saperlo mai!
Voglio confidarti un segreto: non sono come tu credi... anzi, la mia maschera è pessima a tal punto che sono sorpresa che tu ti sia lasciato ingannare... io sono la ragazza dei tuoi sogni travestita da migliore amica... a volte vorrei strapparmi questa maschera come ho fatto al ballo di primavera, ma non posso perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo... perciò ho deciso che è meglio vivere con questa bugia che rivelarti i miei sentimenti... È tutto più facile quando sei privo di sensi. (riprende a leggere) Mio padre mi ha detto che ci sono due tipi di ragazze, quelle che col tempo si dimenticano e quelle che invece si apprezzano... io spero di essere tra queste ultime... posso non essere la persona che ami oggi, e per il momento ti lascerò andare, sperando che un giorno tornerai da me... perché vale la pena aspettarti.
Non ferire colui che non puoi uccidere...
Non sottovalutare il valore dei pazzi e degli eccentrici, ogni re Artù ha bisogno del suo merlino.Michael Rosenbaum
Il libro più diffuso al mondo ci ricorda che siamo tutti peccatori. Ma non tutti i suoi lettori si sentono realmente in colpa per i peccati commessi.
Se un uomo regala un gioiello a una donna è perché desidera qualcosa in cambio. E questo qualcosa non è fare conversazione.
Rex: "Santo cielo, avevi promesso di essere comprensiva!"
Bree: "E cosa vuoi che dica? A mio marito piace portare delle pinze di metallo ai capezzoli, urrà!"
Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa, che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita. Tutti noi speriamo di provare qualcosa che dia significato alle nostre vite.
Tutti adorano gli scandali non importa che siano grandi o piccoli, dopo tutto cosa c'è di più eccitante di assistere al declino dei grandi e dei potenti? Cosa c'è di più divertente di vedere cadere pubblicamente la maschera dei peccatori ipocriti? E se per qualche ragione l'ultimo non vi è piaciuto, il prossimo è sempre dietro l'angolo.