Scritta da: MesaQueen
in Frasi di Film » Romantico
Sai che è amore quando tutto quello che vuoi è trascorrere il tempo con una persona e per qualche motivo intuisci che anche per lei è lo stesso...
dal film "I passi dell'amore" di Adam Shankman
Sai che è amore quando tutto quello che vuoi è trascorrere il tempo con una persona e per qualche motivo intuisci che anche per lei è lo stesso...
Ho paura di innamorarmi di te. Ho paura di perderti.
- Cameron: She never wanted me. She wanted Joey the whole time.
- Patrick: Cameron, do you like the girl?
- Cameron: Yeah...
- Patrick: Yeah, and is she worth all this trouble?
- Cameron: Well, I thought she was, but you know...
- Patrick: Well, she is or she isn't. See, first of all, Joey is not half the man you are. Secondly, don't let anyone, ever, make you feel like you don't deserve what you want. Go for it.
- Cameron: Lei non ha mai voluto me. Ha sempre voluto Joey.
- Patrick: Cameron, ti piace quella ragazza?
- Cameron: Si...
- Patrick: Ok, e vale la pena avere tutti questi problemi per lei?
- Cameron: Beh, credevo di si, ma ecco...
- Patrick: Bene, o si o no. Ascolta, prima di tutto Joey non è nemmeno metà dell'uomo che sei tu. Secondo, non permettere a nessuno, mai, di farti sentire come se non meritassi ciò che vuoi. Vai e prendila.
- Tu mi trovi un po' carina?
- Io trovo che non ci sia niente che ti rassomigli, nemmeno lontanamente.
Tutta la terra del mondo non significa niente per me senza di te! Io non so niente di libri, di alfabeti, del sole, della luna... so solo che Joseph ama Shannon. È l'unica cosa importante per me!
Che strano... la paura e l'amore si somigliano un sacco...
L'amore, quando ci si mette, sa essere davvero bastardo.
I desideri, finché rimangono tali, sono come i sogni: mentre nella vita quando uno vuole una cosa deve sapersela prendere... io vorrei tanto saperlo fare!
Il bello dei tatuaggi è che è una cosa troppo tua, una cosa che ti resta per sempre!
Dio santo!... com'è irrimediabilemente cambiata la mia vita. É sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intato la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la. E ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.