Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Lo so sono la ragazza perfetta.
Blair Waldorf (Leighton Meester)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Lo so sono la ragazza perfetta.
I cattivi ragazzi mentono per entrare nel tuo letto e quelli bravi per entrare nel tuo cuore.
Sono una donna tollerante ma se c'è un'unica cosa che io non accetto è la slealtà.
Non sempre è così facile distinguere i buoni dai cattivi. I peccatori possono sorprenderci, e lo stesso vale per i santi.
Perché cerchiamo di catalogare le persone solo come buone o cattive? Perché nessuno vuole ammettere che la compassione e la crudeltà possono convivere in un cuore? E che tutti noi siamo capaci di qualunque cosa.
Io ti ho dato tutto il mio cuore ed è tutto ciò che posso darti, se questo non ti basta allora non sono la ragazza giusta per te.
Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita.Tutti noi speriamo di provare qualcsa che dia significato alle nostre vite.
Ogni temporale porta con se la speranza, che in qualche modo la mattina dopo tutto sarà stato ripulito e che persino le macchie più resistenti saranno sparite, come il dubbio sulla sua innocenza, o le conseguenze del suo errore, come le cicatrici del suo tradimento, o il ricordo di un suo bacio. Perciò aspettiamo che il temporale passi sperando per il meglio, anche se sappiamo in fondo al nostro cuore che alcune macchie sono così indelebili, che niente può cancellarle.
Non puoi limitarti a star seduta al sicuro vicino all'acqua e guardare tutte le persone felici che si fanno il bagno... voglio dire, alla fine devi farti coraggio e buttarti anche tu.
Sai? Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma è un buon motivo per non ascoltare più la musica?
Se un uomo regala un gioiello a una donna è perché desidera qualcosa in cambio. E questo qualcosa non è fare conversazione.