Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi di Film » Fantasia
Sei la ragione per cui sono qui...
Pete Sandich (Richard Dreyfuss)
dal film "Always. Per sempre" di Steven Spielberg
Sei la ragione per cui sono qui...
Non essere una frase fatta: sii poesia.
È facile fare giustizia, arduo fare il giusto.
Oscar Wilde ha detto che essere immaturi significa essere perfetti. Beh ragazzi... crescete voi che sembrate farcela... io mi tengo il mio bel 10!
Quante volte ve lo devo dire! La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette, nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti, nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai!
Invece le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte; non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni, vi potete fidare.
Credo al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese; credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non sta in piedi; credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa; credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio...
Non devi mai giudicare la vita degli altri... perché non ne puoi sapere un cazzo della vita degli altri!
Dobbiamo amarci di nascosto, perché nessuno ci perdonerebbe il nostro amore...
Non ci si deve accontentare di sognare un mondo migliore... bisogna pretenderlo!