Scritta da: if so girl 84
in Frasi di Film » Animazione
Il passato può far male... ma dal passato si può scappare o imparare.
dal film "Il Re Leone 3D" di Roger Allers
Il passato può far male... ma dal passato si può scappare o imparare.
Se il mondo ti volta le spalle, non devi far altro che voltargli le spalle anche tu.
Se uno nasce scemo non può morì intelligente.
È solo una questione di prospettiva: in qualsiasi punto del cielo si trovi la luna e in qualsiasi parte del mondo tu sia, se alzi la mano e chiudi un occhio, non è mai più grande del tuo pollice. Savannah: non so in quale parte del mondo tu sia adesso John, non importa quanti anni siano passati, so che una cosa è certa come lo è sempre stata... a presto.
Non è meglio stare aggrappati a un sogno meraviglioso invece che rovinare tutto con la realtà?
Qualsiasi cosa è possibile quando si crede.
Le favole non riguardano solo castelli e principesse: rappresentano tutti i desideri che vuoi appagare e il coraggio di lottare per le cose in cui credi.
Aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
Forse guardavi ma in realtà non vedevi...
Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così ma sono cambiata. E adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, nè un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te. Ma non posso stare ad aspettarlo. Perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.