Scritta da: Pedra
Ed era questo il nostro motto: "Dare e avere", ma soprattutto dare...
dal film "4 amiche e un paio di jeans" di Ken Kwapis
Ed era questo il nostro motto: "Dare e avere", ma soprattutto dare...
E perché vieni a farmi una predica ipocrita su come ci si comporta con gli altri quando tu te ne vai in giro mandando al diavolo tutti perché hai paura di scoprire che anche tu hai dei sentimenti?
Com'è possibile che una cosa che dovrebbe farci sentire completi possa lasciare un tal senso di vuoto?
Essere felici non vuol dire che nella tua vita sia tutto perfetto. Magari significa vivere di tante piccole cose... e far si che siano più importanti delle cose brutte.
Le nostre vite cambiarono perché dovevano cambiare e che la vera magia dei pantaloni è stata l'essere testimoni di tutto questo e in qualche modo nell 'averci tenuto insieme anche quando sembrava che niente sarebbe stato più lo stesso. Alcune cose sarebbero cambiate ma sapevamo che per quanto i nostri percorsi avrebbero potuto portarci lontano in qualche modo, quello che ci univa non si sarebbe mai spezzato permettendoci di superare qualsiasi difficoltà. A noi! A chi eravamo e a chi siamo! E a chi saremo! Ai pantaloni! Alla sorellanza! A questo momento e al resto della nostra vita! Vicine e lontane.
Confratelli! Cento generazioni hanno difeso questo castello. Non è mai caduto; non cadrà stanotte!
Tutti abbiamo dei segreti da nascondere al mondo, ma il segreto peggiore è l'amore che non manifestiamo.
I segreti più pericolosi da nascondere sono quelli che nascondiamo a noi stessi.
Il più grande danno può scaturire dalle migliori intenzioni.
Ciò a cui diamo più valore spesso è più vicino di quanto pensiamo.
Così come quando si viene al mondo, morendo abbiamo paura dell'ignoto. Ma la paura è qualcosa d'interiore che non ha nulla a che vedere con la realtà. Morire è come nascere: solo un cambiamento.