Citazioni preferite da Siv

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Sarah Tarricone
Giulia: Se vuoi possiamo essere amici...
Tommaso: Amici?... No... no, amici no... amici... non... amici non... non ce la faccio... eh no, amici... dai... Vedi Giulia, io... io non dico di essere innamorato di te... però sto già un bel pezzo avanti.
Vota la citazione: Commenta
    Scialla... ci sono dei momenti in cui il mondo si diverte... tutti ridono, scherzano, non hanno pensieri, fanno casino... e invece tu ti senti sola, sola da morire, e pensi che nessuno ti capisce, che la vita non ha senso... ma può bastare un attimo e tutto cambia, e allora ti senti di nuovo tre metri sopra il cielo.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      La rabbia e il rancore ti possono sbarrare la strada. Adesso l'ho capito. Bruciano l'aria che respiri, la vita, ti divorano, ti soffocano ma la rabbia è reale. E persino quando non lo è ti può cambiare. Ti modella, ti trasforma in quello che non sei. L'unico aspetto positivo è la persona che diventerai dopo. Se tutto va bene, un giorno ci si sveglia... e si scopre di non avere paura di affrontare il viaggio. La verità è, nella migliore delle ipotesi, una storia raccontata a metà. E la rabbia, come la cresita arriva a scatti e a strappi... e al risveglio offre un nuovo giorno alla comprensione... e una promessa di quiete.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Lu94
        I giorni passano lenti, uno dopo l’altro, senza essere diversi. Quei giorni strani dei quali uno non si ricorda neanche la data. Quando per un attimo capisci che non stai più vivendo. Ti sta capitando la cosa peggiore. Stai sopravvivendo. E forse può ancora non essere tardi. Poi una sera. Quella sera. Improvvisamente. Di nuovo vivere.
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Leonardo Cortese
          Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso.
          Il cuore è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo dell'emozioni...
          Normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più... a volte si arriva a 100 senza rendersene conto.
          Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona...
          Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi...
          Quando sei innamorato...
          Quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona... non sei più tu che comandi... è lui!
          Vota la citazione: Commenta