Scritta da: robs_92
in Frasi di Film » Azione
Ma tu, il tuo odore, siete come una droga per me; è come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina.
Edward Cullen (Robert Pattinson)
dal film "Twilight" di Catherine Hardwicke
Ma tu, il tuo odore, siete come una droga per me; è come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina.
Normale è il punto a metà strada tra quello che vorresti e quello che hai realmente.
Quante volte ve lo devo dire! La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette, nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti, nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai!
Tu sei l'unico che amo odiare!
Non lasciare che sia il destino a dettare la tua vita, mandalo a quel paese se non ti piace quello che ha in serbo per te! Certo, ci sarà da soffrire, ma è un piccolo prezzo se vuoi davvero vivere da uomo libero.
Lui ha guardato me, io ho guardato lui... e in quella frazione di secondo è stato come se il mondo si fosse fermato...
È inutile, l'amore fa soffrire più di quanto pensi, anch'io l'ho provato... ma una volta con la persona che ho amato e che più continuerò ad amare... però so che non l'ho persa. Una persona si dice persa se muore... non è mai persa quando il suo ricordo galleggia ancora nella tua mente dandoti grandi emozioni, comunque è vero... l'amore fa soffrire.
Non siamo in periodo di saldi... eppure gli uomini sono sempre così scontati!
Quando dispero, io ricordo che nel corso di tutta la storia la via dell'amore e della verità ha sempre trionfato. Ci sono stati tiranni e macellai, e per un po' possono sembrare invincibili, ma la conclusione è che cadono sempre. Riflettici. Sempre.
Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.