Meredith: Non ne posso più. Parlano, si dividono il cibo, usano cose, respirano... Christina: Cacciali. Meredith: Non posso, sono stata io a dirgli di venire. Christina: Vuoi reprimere tutto in un'oscura parte della tua psiche finché un giorno esploderai e li farai a pezzi? Meredith: Sì. Christina: Ecco perché siamo amiche!
Meredith: Ecco, ora tutti i miei uomini sono qui! Finn: Cosa...? Meredith: E sono tutti dei gran baciatori, si tu, gran baciatore. Finn: Uh, sei uscita con lui? George: Meredith... Meredith: Non direi un'uscita quando una disastrosa e imbarazzante esperienza sessuale. George: In effetti non dovrei essere qui... Dr Bailey: Nessuno di voi dovrebbe essere qui! Tutti fuori! Meredith: Dottoressa Bailey, tutti i miei ragazzi sono qui! Dr Bailey: Non per molto, dì Ciao ciao dottoressa Grey!
- House: Peccato, saresti stata una madre perfetta. - Cuddy: Cosa!? Quando sto per avere un bambino mi dici che non ce la farò mai, e ora che l'ho perso mi dici che sarei stata una madre perfetta. Perché devi sempre distruggere tutto!? - House: Non lo so. [Bacio]
Alex: Sei bellissima. Izzie: Grazie, anche tu. Hai qualcuna? Alex: Ah, questo ballo fa schifo. Non ci porterei una bella ragazza. Tu non entri? Izzie: Si, ma prima passo da Denny.