in Frasi di Film » Romantico
Mira alla luna, se la manchi sarai sempre tra le stelle…
Gerry Kennedy (Gerard Butler)
dal film "P.S. I Love You" di Dylan Kidd
Mira alla luna, se la manchi sarai sempre tra le stelle…
Pensavano di poter fuggire... pensavano di poter raggiungere la felicità... pensavano di avere tutta la vita davanti... ora sono tornati e vogliono ricominciare daccapo... la storia di tutte le storie d'amore...
Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una... e la tua vita cambia, per sempre.
Giusto giusto... io adesso dovrei comportarmi come se non fossi certa che sia giusto così potresti dirmi che non esiste giusto o sbagliato ma solo il momento... e poi io ti direi che non posso facendoti capire che invece posso... il che è inutile perché in realtà non mi stai ascoltando... perché non è una questione emotiva per te, non è neanche questione di sesso, è solo questione di trovare sollievo un ora o due dal peso di essere te stesso... e per me va bene così perché... voglio esattamente la stessa cosa.
- Mi hai causato contrazioni ventricolari premature.
- Ed è una cosa positiva?
- ... mi hai fatto venire le palpitazioni!... e non sfottere!
Sei la ragione per cui sono qui...
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia...
- Alice: Sto diventando matta, papà?
- Padre: Ho paura di sì, Alice: sei matta, svitata, hai perso la testa... Ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti.