Ma lo vuoi capire o no? Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire.
dal film "Flashdance" di Adrian Lyne
Ma lo vuoi capire o no? Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire.
Capisci di amare veramente qualcuno quando puoi passare tutta la notte seduto accanto al fuoco a guardarlo dormire.
Un momento, un solo momento di vera gioia vale molto di più di un'intera vita di sofferenza.
Non ti dimentcherai di lui scappando via, perché ogni notte vedrai il suo volto nelle stelle...
Ci sono cose peggiori di un cuore spezzato... come l'amore che non vuoi ammettere di provare.
Saremo solo un immenso oceano di ricordi... ma sono proprio i ricordi che fanno di noi le persone che siamo e che saremo...
Non ci sono limiti di tempo quando ti devi prendere cura di una persona... soprattutto se questa persona ha fatto parte della tua vita...
Accetta che ci sono a questo mondo persone che non vogliono essere salvate... se tu non fossi così speciale, non soffriresti così.
C'è un momento in cui tutto viene perdonato. Ai miei genitori, che mi hanno insegnato che l'amore non è invincibile, ma che muore e può rinascere.
Ciao Amy, sono la mamma. Bhe, quando tu vedrai questo video, io purtroppo non ci sarò più... e so che questo sarà molto penoso, penoso per entrambe. Così visto che non sarò in giro ad annoiarti continuamente, pensavo di darti una piccola lista, delle cose che vorrei per te. Bhe la prima è ovvia, un'educazione, una famiglia, degli amici e una vita piena di cose inaspettate. Cerca di fare degli errori, fa molti errori, perché non c'è modo migliore per imparare e crescere. E voglio che tu passi parecchio tempo davanti al mare, perché il mare ti da la spinta per sognare, e io desidero che tu, bambina mia, sia una sognatrice. Dio... non ho mai creduto molto in Dio, infatti ho sprecato molto tempo ed energie cercando di negare che Dio esistesse, ma mi auguro che tu sia capace di credere in Dio, perché la cosa a cui sono arrivata tesoro mio, è che non ha importanza se Dio esiste o no, l'importante per te è credere sempre in qualcosa, perche ti prometto che credere in qualcosa ti farà sentire protetta la notte, e io voglio che tu ti senta sempre al sicuro. E in ultimo l'amore: io voglio che tu ami, senza paure ne riserve, e quando troverai quell'amore, dovunque lui sia, chiunque tu scelga, non scappare via, ma non dargli neppure la caccia. Se tu sarai paziente, lui verrà da te, te lo prometto, e verrà quando meno te lo aspetti... e non avere paura, e ricorda sempre che amare, significa vivere.