Scritta da: Amy Pond (:
Lo sapevi che i delfini sono squali gay?Commenta
Lo sapevi che i delfini sono squali gay?Commenta
Aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
Forse guardavi ma in realtà non vedevi...
Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
- Beatrice: Tu sai che non mi ami vero?
- Leo: Come non ti amo!? Io ogni volta che ti vedo mi viene un'emozione dentro, il cuore a mille.
- Beatrice: Leo quella è passione, l'amore è un'altra cosa, è anche quando il mare è in tempesta trovare un punto dove tutto è calmo.
È quando smettiamo di prenderci cura delle piccole cose che facciamo gli errori più grandi.
Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio...
Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo con per sempre.
La morte è serena, facile... la vita è più difficile!
Perché io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici; so che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei... ed è bellissima. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito!