Citazioni preferite da Desi94

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: *marta*
Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.

In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy.
dal film "Buffy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Voi non siete amici. Non sarete mai amici. Vi amerete fino a quando il vostro amore non vi ucciderà, lotterete, vi azzannerete e vi odierete, fino all'ultimo minuto, ma non sarete mai amici. L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo.
    Spike (James Marsters), Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar)
    ed Angel (David Boreanaz)
    dal film "Buffy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Jebbolina
      - Xander: Ragazza dagli occhi neri, che stai facendo?
      - Willow: Vattene via!
      - Xander: Ah no, tu non sei l'unica ad avere dei poteri qui. Sarai pure una strega superdotata, ma la mia determinazione impedirà i tuoi folli propositi.
      - Willow: Non sto scherzando, Xander. Levati di mezzo, adesso!
      [...]
      - Willow: Non riuscirai a fermarmi!
      - Xander: Si, lo so, ho capito. Voglio solo stare qui con te. Tu sei stata la mia migliore amica, il mondo sta per finire, dove altro potrei essere?
      - Willow: È questa la strategia che vuoi adottare? Ti illudi di fermarmi dicendomi che mi vuoi bene?
      - Xander: Beh, avevo intenzione di buttarti giù dalla scogliera con un incudine appesa al collo, come nei cartoni.
      - Willow: Hai sempre voglia di scherzare.
      - Xander: Non sto scherzando. Lo so che stai soffrendo. So che è un dolore tanto profondo da spingerti a compiere azioni terribilmente... stupide e malvagie. Eppure, ti starò sempre accanto. Tu sei Willow.
      - Willow: Non chiamarmi così!
      - Xander: Il primo giorno all'asilo tu piangesti perché avevi rotto un pastello giallo, e avevi troppa paura di raccontarlo. E ora sei così cambiata. Non è un'idea brillante distruggere il pianeta, ma non mi importa, va bene così, ti accetto come sei. Voglio bene a Willow che rompe i pastelli e voglio bene a Willow invasata dall'odio, quindi se devo morire, sarà qui. Se vuoi uccidere tutti, allora comincia da me, io non mi muovo.
      - Willow: Credi che non ne sia capace?
      - Xander: Non ha importanza, continuerò ad amarti.
      - Willow: Chiudi il becco!
      - Xander: Ti voglio bene!
      Willow Rosenberg (Alyson Hannigan), Alexander "Xander" Harris (Nicholas Brendon)
      dal film "Buffy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta