Giusto giusto... io adesso dovrei comportarmi come se non fossi certa che sia giusto così potresti dirmi che non esiste giusto o sbagliato ma solo il momento... e poi io ti direi che non posso facendoti capire che invece posso... il che è inutile perché in realtà non mi stai ascoltando... perché non è una questione emotiva per te, non è neanche questione di sesso, è solo questione di trovare sollievo un ora o due dal peso di essere te stesso... e per me va bene così perché... voglio esattamente la stessa cosa.
- Davo la colpa a tutti davo la colpa ai bianchi, colpa alla società, colpa a Dio. Non avevo risposte perché mi facevo le domande sbagliate. Tu devi farti la domanda giusta. - E qual è? - Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?
C'è un modo in cui l'uomo guarda la donna di cui è innamorato. Sembra un bambino il giorno del suo compleanno. E tratta la donna come fosse un regalo che lui ha aspettato tanto ad aprire. E adesso non vede l'ora di scoprire quali segreti contiene.
Perché non ti rilassi e vai avanti nella vita, non importa quello che è avvenuto in passato o quello che credi potrebbe avvenire in futuro, importa il tragitto santo iddio, non c'è motivo di affrontare tutte le merdate se non ti godi il tragitto. E sai che ti dico? Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, più importante di quello che avevi programmato.
- Mamma Fratelli: Cosa volete da mangiare? - Ragazzi: Acqua, acqua, acqua tanta acqua... - Mamma Fratelli: Quattro acque!... è tutto qui? - Mouth: No! Io voglio scaloppine di vitello, bucatini all'amatriciana... - Ragazzi: Sst, zitto... - Mouth: ... e una bottiglia di vino rosso del 1981 smuack. - Mamma Fratelli: L'unico piatto che abbiamo è la lingua! - Ragazzi: No! - Mamma Fratelli: Vi piace la lingua ragazzi? - Ragazzi: Hmm...