Scritta da: dolce bimba
in Frasi di Film » Azione
Sei così bella che fa male guardarti!
dal film "Pearl Harbor" di Michael Bay
Sei così bella che fa male guardarti!
Il vero amore è la tua anima che riconosce il suo contrappunto in un'altra.
Ognuno di noi è la somma di tutti i momenti che abbiamo vissuto, con le persone che abbiamo conosciuto.
- Allie: Perché non mi hai scritto? Perché? Non era finita per me... ti ho aspettato per 7 anni e adesso è troppo tardi.
- Noah: Ti ho scritto 365 lettere... ti ho scritto tutti i giorni per un anno.
- Allie: Tu mi hai scritto?
- Noah: Sì... non era finita... e non è finita neanche ora...
Noah: Chiedimi chi vuoi che io sia e io lo sarò per te.
Lei: Tu sei pazzo!
Noah: Posso esserlo.
- Noah: Perché io voglio te... Io voglio tutto di te, per sempre... Io e te, ogni giorno della nostra vita... Vuoi fare una cosa per me, per favore? Prova ad immaginare la tua vita... Fra 30 anni, 40 anni... Come sarà? Se la vedi con lui vai, vai! Te ne sei andata una volta, sopravviverò anche la seconda, se è quello che realmente vuoi... Ma non scegliere la strada più facile...
- Allie: Quale strada facile? Non esiste una strada facile... Comunque finisco per ferire qualcuno...
- Noah: Smettila di pensare a quello che vogliono gli altri! Non pensare a quello che voglio io, a quello che vuole lui o a quello che vogliono i tuoi... Tu cosa vuoi...? Che cosa vuoi...?
Lettera di Noah "Mia adorata Allie, non sono riuscito a dormire questa notte perché so che tra noi è finita. L'amarezza è passata, perché so che quello che c'è tra noi è autentico. E se un giorno, in qualche posto lontano nella nostra nuova vita ci rivedremo, io ti stringerò con gioia e ricorderò quest'estate trascorsa sotto gli alberi, a imparare l'uno dell'altra e a far crescere il nostro amore. L'amore più bello è quello che risveglia l'anima, e che ci fa desiderare di arrivare più in alto; è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato. Ed è quello che speravo di darti per sempre. Ti amo. Arrivederci, Noah."
Insomma è una storia sugli amori migliori, quelli che di scontato non c'han mai nulla.
Penso sia vero, è stato detto in un film, che il marito perfetto, è quello celibe... io oserei aggiungere che l'uomo perfetto per una donna, è l'amante.
In fondo, anche Dio era single!