Le migliori citazioni inserite da Edoardo Grimoldi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Edoardo Grimoldi
Ma è un rivenditore di auto usate! Questa storia diventa sempre più arrapante! Mi dispiace Henry, so che deve essere doloroso... ma devi ammettere che è uno spasso. Insomma, se si trattasse di me e non di te, ti allargheresti il culo dalle risate.
Albert "Gib" Gibson (Tom Arnold)
Scoprendo l'identità dell'amante di Helen Tasker (Jamie Lee Curtis)
dal film "True lies" di James Cameron
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    Joker: Ragazzi, mi sono proprio rotto le palle. Voglio tornare nella merda. È un mese che non sento un colpo sparato con cattiveria.
    Payback: Joker è proprio un duro. Succhierebbe il moccio dal naso di un morto. E chiederebbe il bis.
    Joker: Come diceva John Wayne: un giorno senza sangue è come un giorno senza sole.
    Payback: Va al ca**o. Per Joker la boscaglia della morte è solo quella che hanno tra le cosce le donne. Nella merda vera non c'è mai stato. È duro descrivere un massacro come quello di Hastings.
    Soldato: Ma tu a Hastings non c'eri mica, Payback. Non eri ancora arrivato.
    Payback: Ma tu cosa ne sai, brutto furiere ispano-americano del ca**o. A Hastings c'ero e come. Era nella merda come gli altri.
    Joker: Rafterman, non dare retta alle balle che dice Payback. Ogni tanto si convince lui di essere John Wayne.
    Payback: Sì, tu da retta a Joker. Lui ne sa ti-ti, niente di niente. Si vede dallo sguardo che non è mai stato nella merda.
    Rafterman: Quale sguardo?
    Payback: Lo sguardo fisso al chilometro. Quello di chi è stato nella merda. Anzi. Quello di chi ha vista l'aldilà. Io ce l'ho. Ce l'hanno tutti quelli che sono stati in prima linea. E verrà anche a te.
    soldato Joker (Matthew Modine), Rafterman (Kevyn major Howard)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!
      Sergente Hartman (Lee Ermey)
      Vota la citazione: Commenta