Citazioni inserite da Edoardo Grimoldi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Edoardo Grimoldi
Jack: Ehi... Ehi! Sveglia!
[House si sveglia]
Jack: Hai avuto un allucinazione
House: No, questa è un allucinazione. Ero con Wilson, stavamo parlando in bagno...
Jack: In bagno? Ah, ecco.
House: Perché?
Jack: Hai bagnato il letto
House: Hmpf!
Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Jack Moriarty (Elias Koteas)
in terapia intensiva
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    Wilson: Amo mia moglie.
    House: Sicuramente ami dirlo. Scusa. So che ami tua moglie. Tu hai amato tutte le tue mogli. Probabilmente ancora le ami. In effetti, probabilmente ami ancora tutte le donne che tu abbia mai amato che non erano tue mogli.
    Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Stewie: So che ora fa male Brian ma guarda il lato positivo: hai del nuovo materiale per quel romanzo che stai scrivendo ricordi, eh? Quel romanzo che stai scrivendo? Sai, quello sul quale stai lavorando da tre anni? Ti ricordi? Il romanzo, eh? Hai qualcosa di nuovo da raccontare, capisci? Forse il personaggio principale si fa coinvolgere in una relazione? E patisce le pene d'amore? Una cosa tipo quella che tu, che tu stesso hai patito? Prendi spunto dalla vita reale? Dalle pene d'amore capisci? Lo inserisci nella trama, rendi quei personaggi un po' più tridimensionali? Un po' di esperienza che diventa ricchezza per il lettore? Vuoi tenere sulle spine il lettore con altre duecento pagine invogliandolo a scoprire il finale? Dei risvolti emozionanti? Un piccolo epilogo? Tutti si rendono conto che il percorso dell'eroe non è sempre così sereno? Sai, non vedo l'ora di leggerlo!
      Brian:...
      Stewie, Brian
      dal film "I Griffin" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Edoardo Grimoldi
        Stewie: E come procede il romanzo che stai scrivendo, eh? Hai un po' ehm... bel po' di carta ammucchiata lì? Hai-hai-hai una bella storiella sulla quale stai lavorando un grande romanzo? Sul quale stai lavorando da tre anni, eh? Hai un protagonista avvincente, eh? Forse c'è anche un ostacolo che deve superare, eh? Una bella storiella in cantiere. Stai lavorando? Stai lavorando da un bel po di tempo? Sì? Hai iniziato a parlarne tre anni fa. Stai lavorando senza sosta? Un bel pezzo di narrativa, inizio, sviluppo e fine? Amici che diventano nemici, nemici che diventano amici, sì? Alla fine il tuo personaggio principale esce arricchito da questa esperienza? Sì? Sì? Si? Ha un... nonono, ti meriti del tempo libero!
        Brian:...
        Stewie, Brian
        dal film "I Griffin" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta