- Serena: Non ne posso più, Blair. - Blair: Perché avevi quasi perso. Ti avevo bloccata con quella presa, non negarlo. - Serena: Non intendevo questo, ma la situazione in sé. Le lotte, i tradimenti, il dover guardarsi da ogni possibile mina vagante. Sono esausta. - Blair: Sono stufa anch'io. Stufa di sembrare sempre Lord Fenner accanto a Sanshai Barbie. La vita è breve, ma tu la fai sembrare così lunga. - Serena: Beh, se è così che la pensi veramente, forse non dovremmo essere amiche. Forse il college ci avrebbe separate comunque. Quindi tanto vale cominciare da adesso, giusto? - Blair: Per me va bene. Tu vivi la tua vita ed io la mia. - Serena: Sembra fantastico. - Blair: Sono d'accordo. - Gg: Da amiche ad avversarie. Credevamo di aver visto tutto, ma questo non si era mai visto. Serena e Blair dichiarano un "cessate il fuoco". Dopo tanta terra bruciata, chi delle due può dirsi vincitrice?
Voi due eravate innamorati. E insieme eravate invincibili. Ma adesso che siete uno contro l'altro vi distruggerete a vicenda, è solo questione di tempo.
Alcuni segreti non verranno mai svelati. Ma la maggior parte dei segreti sono dell'ottimo materiale per i ricatti. È così che funziona nell'Upper East Side.
Intrappolata da un falsa accusa, ho pensato molto al tipo di ragazza che voglio essere d'ora in poi. Vorrei essere una di quelle che fa quello che dice di voler fare. Sapete come si dice, tra il dire e il fare... Perciò se non avete niente di carino da dire, potreste anche tenere chiusa la bocca. Xoxo Gossip Girl.