- Murtogg: Con quali propositi siete a Port Royal Signor Smith? - Malloy: E niente fandonie! - Jack: Ebbene, lo confesso; è mia intenzione requisire una di queste navi, prendere una ciurma a Tortuga, razziare, predare e saccheggiare finché le mie subdole membra cadranno. - Malloy: Ho detto niente fandonie! - Murtogg: Dice la verità ho il dubbio. - Malloy: Se fosse stata la verità non l'avrebbe detta a noi! - Jack: Oppure sapevo che non mi aveste creduto anche se ve l'avessi detto, giusto!?
Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un'illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione.
- Oliver: Chi è il fortunato? - Lois: Avere questa conversazione con un ex è già complicato, perché aumentare il livello di imbarazzo? - Oliver: Sai, spesso un rapporto si chiude solo in teoria, poi c'è il momento in cui succede davvero. Quel momento può essere adesso, io sarò solo un buon amico se vuoi. - Lois: È che questo sentimento si è insinuato dentro di me. Io ho cercato di ignorarlo, ma in certi momenti non ci riesco, forse l'ho interpretato male. E come se non bastasse succede tutto stasera, nel trionfo del romanticismo. Lo so che sembro patetica, ma ho pensato solo per un momento che avesse bisogno di me. - Oliver: Lui ha bisogno di te Lois. - Lois: Sei molto dolce ma come fai a saperlo? - Oliver: Perché conosco Clark.
Oliver/Freccia Verde: Niente male per un pesce fuori dall'acqua! Arthur Curry/Aquaman: Grazie! Dinah Lance/Black Canary: Continuate a farvi i complimenti o cerchiamo Clark?
Prima dell'alba dei tempi c'era Il Cubo. Non sappiamo da dove provenga, sappiamo solo che ha il potere di creare mondi e riempirli di vita; fu così che nacque la nostra razza. All'inizio vivemmo in armonia ma come accade col potere, qualcuno lo voleva per il bene, altri per il male. E così inizio la guerra, una guerra che devastò il nostro pianeta finché fu consumato dalla morte e il cubo si perse nelle profondità dello spazio. Ci disperdemmo nella galassia sperando di trovarlo e di costruirci una patria. Esplorammo ogni stella, ogni mondo e proprio quando ogni speranza sembrava perduta, il messaggio di una nuova scoperta ci attirò su un pianeta sconosciuto chiamato Terra. Ma era già troppo tardi.
Solo non capisco una cosa. Perché, se come dici è veramente un super avanzato robot, si è ritrasformato in questo rottame di una Camaro? (Mikaela a Sam, parlando di Bumblebee)
- Simon: Trote e maiali sono triviali, di lor nessuna stima, la più sorcia ha più fortuna dei porci, però io l'avrò prima. - Mcclane: Bravo... fa rima. - Simon: Perché il numero era occupato, chi stavate chiamando? - Mcclane: La Neuro, ti ricoverano!