Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Telefilm
Quando stai per vivere il giorno più bello della vita non sai che sarà il più bello, finché non lo diventa.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Quando stai per vivere il giorno più bello della vita non sai che sarà il più bello, finché non lo diventa.
Non c'è niente di più profondo di ciò che appare in superficie.
H. L. Mencker ha scritto: Qualsiasi persona normale di tanto in tanto prova la tentazione di sputarsi nelle mani, issare la bandiera nera e cominciare a tagliare le gole.
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
In caso di depressurizzazione mettere la maschera sul viso per nascondere l'espressione terrorizzata agli altri passeggeri.
Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una... e la tua vita cambia, per sempre.
L'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora... cadi, cadi.
Benedicici Padre.
Ho il sentore che stiamo per commettere un peccato.
E quando ci chiediamo perché debba fare così schifo a volte, perché debba fare così male... dobbiamo ricordare che in un attimo può cambiare tutto.
Se siamo fortunati ci rendiamo conto, nonostante tutto, nonostante la vita, che il vero sogno è quello di essere capaci di sognare ancora.