Le migliori citazioni inserite da Ferdinando Garzillo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Ferdinando Garzillo
Quasi tutti si "rincitrulluliscono" in primavera. Per esempio, tu te ne vai passeggiando, pensando ai fatti tuoi, senza curarti di guardare a sinistra o a destra, quando tutt'ad un tratto il tuo sguardo si posa su di un musetto grazioso... oh! Ti incominciano a tremare le ginocchia, ti gira la testa, ti senti leggero come una piuma, e prima che tu te ne accorga navighi fra le nuvole! Ed è allora che cominci a fare follie e perdi completamente la testa! E questo non è tutto! Può accadere a chiunque, farete bene a stare attenti! Può accadere a te, a te, e... sì, può accadere perfino a te!
dal film "Bambi" di David Hand
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ferdinando Garzillo
    - Silente: [Riferendosi al pezzo di anima mutilata di Voldemort] Non puoi aiutarlo. Harry, meraviglioso ragazzo. Coraggioso, coraggioso uomo. Facciamo due passi.
    - Harry: Professore, cos'è quello?
    - Silente: Qualcosa che è al di là del nostro aiuto.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ferdinando Garzillo
      - Leo: Qualunque cosa accada, ho fatto quello che dovevo fare, e ho capito quello che dovevo capire.
      - Davide: Cosa per esempio?
      - Leo: Che tutto, tutto quello che viviamo, l'amore, gli odi, le vittorie, le sconfitte, tutto è più grande e più vero solo se possiamo condividerlo con gli altri, e che ogni felicità, anche se immensa, è un po meno immensa se la viviamo da soli.
      Vota la citazione: Commenta