Abbiamo ucciso il pianeta senza neanche rendercene conto e in questo stato di cose non importa dove viviate o quanti soldi abbiate, dobbiamo tutti affrontare lo stesso destino nello stesso momento!
Si dice che i soldi sono la fonte di tutti i mali, è vero? No, certamente se diventiamo schiavi dei soldi, tutta la nostra energia o mente si concentra sui soldi. L'avidità, quella estrema, porta a volere sempre più soldi, quando sei così diventa molto difficile liberarti dall'ossessione, diventa un problema. Scandali, corruzione o sfruttamento nascono da questo fattore, è in questo caso che i soldi possono essere il male, ma per il sostentamento della vita, i soldi servono, non puoi farne a meno.
Alcune persone ostentano la propria bellezza perché vogliono che tutti la vedano, altre invece cercano di nasconderla perché vogliono che il mondo veda qualcosa d'altro.
Essere felici non vuol dire che nella tua vita sia tutto perfetto. Magari significa vivere di tante piccole cose... e far si che siano più importanti delle cose brutte.
Le nostre vite cambiarono perché dovevano cambiare e che la vera magia dei pantaloni è stata l'essere testimoni di tutto questo e in qualche modo nell 'averci tenuto insieme anche quando sembrava che niente sarebbe stato più lo stesso. Alcune cose sarebbero cambiate ma sapevamo che per quanto i nostri percorsi avrebbero potuto portarci lontano in qualche modo, quello che ci univa non si sarebbe mai spezzato permettendoci di superare qualsiasi difficoltà. A noi! A chi eravamo e a chi siamo! E a chi saremo! Ai pantaloni! Alla sorellanza! A questo momento e al resto della nostra vita! Vicine e lontane.
C'è un modo in cui l'uomo guarda la donna di cui è innamorato. Sembra un bambino il giorno del suo compleanno. E tratta la donna come fosse un regalo che lui ha aspettato tanto ad aprire. E adesso non vede l'ora di scoprire quali segreti contiene.