Scritta da: Ambra
in Frasi di Film » Telefilm
La verità è dura. La verità... è imbarazzante. E molto spesso... fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente?
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
La verità è dura. La verità... è imbarazzante. E molto spesso... fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente?
Veniamo al mondo da soli e lo lasciamo da soli.
E tutto quello che succede nel mezzo?
È un dovere verso noi stessi cercare un po' di compagnia.
Perciò preferiamo scegliere l'amore.
Scegliamo la vita.
E per un po' ci sentiamo un po' meno soli...
Hai Amato,
Hai Lottato,
Hai Perso.
Cammina a testa alta Torres!
Si è preso tutto. Il mio amore, il mio orgoglio, la mia dignità.
Non ho più niente.
Non riesco... a respirare, se non ci sei tu.
When she smiles at you, everything gets better.
She's giving you her best super magic smile.
Quando lei ti sorride, tutto diventa migliore... Lei ti dà il suo migliore super magico sorriso.
Perdona e dimentica. È così che si dice... è un buon consiglio ma non molto pratico. Quando qualcuno ci ferisce... vogliamo che soffra quanto noi. Quando qualcuno ha torto sul nostro contro, vogliamo avere ragione. Senza perdono, i vecchi debiti rimangono inestinti... le vecchie ferite, inguarite. E il massimo cui possiamo aspirare... è che un giorno... avremo la fortuna di dimenticare!
C'è una ragione per tutto questo? Perché se ti viene in mente una ragione, una qualsiasi per cui l'universo è così... sballato e confuso e perfido... questo sarebbe il momento giusto per dirmelo perché io ho bisogno di una risposta.
È un po' terrificante quanto velocemente possa andare tutto in pezzi. A volte... ci vuole una perdita enorme per ricordarti a cosa tieni di più. A volte... di conseguenza, ti ritrovi ad essere più forte, più saggio, più preparato ad affrontare il prossimo grande disastro che succederà. A volte... ma... non sempre.