Scritta da: Ines the Windbender
in Frasi di Film » Telefilm
Quando muore una bella persona il mondo dovrebbe saperlo, qualcuno dovrebbe soffrire, ma soprattutto dovrebbe arrabbiarsi.
dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
Quando muore una bella persona il mondo dovrebbe saperlo, qualcuno dovrebbe soffrire, ma soprattutto dovrebbe arrabbiarsi.
Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.
- Cappellaio Matto: Sono diventato matto?
- Alice: Temo di sì, sei assolutamente svitato. Ma ti rivelerò un segreto: tutti i migliori sono matti.
O Dio non esiste o è incredibilmente crudele.
Dicono non ci sia peccato nell'uccidere una bestia, soltanto nell'uccidere un uomo. Ma dove finisce una e inizia l'altra?
Provi qualcosa per me, e non lo ammetti solo perché non hai le palle.
Vi sembra troppo tosta? L'annegamento simulato è una cosa tosta.
Volete sapere un piccolo segreto sconcio che nessuno vi dice mai? Le ragazze vogliono fare sesso tanto quanto i ragazzi!
Penserete che tutti i ragazzi della scuola mi sbavino dietro, ma la mia pagina su Myspace mi impegna troppo per poter uscire con loro.
Sto in piedi quattro ore al giorno per tre giorni a settimana. Vuoi che arrivi a casa e mi prepari anche la cena!?