Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
Migliore idea dell'andare a spasso nella foresta incantata a raccogliere quattro prosciutti con un coltello in mano? No, non ce l'ho. Idea migliore non esiste.
James "Sawyer" Ford (Josh Holloway)
Migliore idea dell'andare a spasso nella foresta incantata a raccogliere quattro prosciutti con un coltello in mano? No, non ce l'ho. Idea migliore non esiste.
Non ha importanza Kate. Chi eravamo, quello che abbiamo fatto prima di precipitare. Ormai non... Siamo tutti morti tre giorni fa. Dobbiamo ricominciare da capo.
Una donna capisce quando un uomo la guarda negli occhi e ne vede un'altra.
Dawn, ascolta, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene. È un compito che devo portare a termine. Dì a Giles, dì a Giles che ho capito e che sono felice, e dì ai miei amici che gli voglio bene. Adesso sei tu a doverti curare di loro, dovete prendervi cura l'uno dell'altro, dovete essere forti. Dawn, la cosa più difficile del mondo è viverci. Abbi coraggio, vivi, per me.
- Buffy: Quanto tempo sono mancata?
- Spike: Ieri erano 147 giorni. Oggi 148. Però oggi non conta, vero?
Allora, per l'ultima volta: Io Anya, voglio sposare te, Xander, perché ti amo tanto, e ti amerò per sempre. Prima di conoscerti io ero una persona del tutto diversa, anzi, non ero neanche una persona. Avevo visto come l'amore può ridurre le persone, e ho visto solo dolore tristezza. Era meglio stare soli. Ma poi, ecco che sei arrivato tu... tu mi conosci, mi hai visto dentro. E c'è anche un'altra cosa: tu mi hi fatto sentire al sicuro, e al caldo, e così, adesso, io ho capito, ho capito cos'è l'amore, Xander. L'ho capito davvero.
Voi non siete amici. Non sarete mai amici. Vi amerete fino a quando il vostro amore non vi ucciderà, lotterete, vi azzannerete e vi odierete, fino all'ultimo minuto, ma non sarete mai amici. L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo.
Buffy: possiamo frequentarci...
Willow: ma tu frequenti già Cordelia.
Buffy: tutte e due non si può?
Willow: non legalmente.
Buffy: ma io non voglio essere unica!
Spike: anche io non voglio essere così bello e atletico... ognuno ha la sua croce!
Odio tutto questo. Odio dover essere qui, e che voi dobbiate essere qui. Odio che esista il male e che io sia stata scelta per sconfiggerlo. Quanto vorrei non essere mai stata scelta. E so che molte di voi stanno pensando la stessa cosa. Ma qui non si tratta di desideri. Qui si tratta di scelte. Io credo che possiamo sconfiggere il Primo.
Non quando arriverà. Non quando la sua armata sarà pronta. Ora...! Domani mattina aprirò il sigillo. Varcherò la bocca dell'inferno e finirò questa cosa una volta per tutte. In questo momento vi starete chiedendo, cosa ci rende diverse. Cosa ci rende qualcosa di più di un gruppo di ragazze che verranno eliminate una ad una. È vero, nessuna di voi ha il potere che io e Faith abbiamo. È per questo, che dovete fare una scelta. Se poteste avere quel potere... adesso? In ogni generazione nasce una cacciatrice perché un gruppo di uomini che sono morti migliaia di anni fa, ha stabilito questa regola. Erano uomini potenti. Questa donna è più potente di tutti loro messi insieme. Allora "Cambiamo la regola". Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. Domani, Willow userà l'essenza della falce per cambiare il nostro destino. D'ora in avanti, ogni ragazza nel mondo che potrebbe essere una cacciatrice, sarà una cacciatrice. Ogni ragazza che potrebbe avere il potere, avrà il potere e se vorrà ribellarsi, lo potrà fare.
Cacciatrici, tutte! Fate la vostra scelta. Siete pronte ad essere... potenti?"