Scritta da: Martina
in Frasi di Film » Fantasia
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo.
Samwise Gamgee (Sean Astin)
dal film "Il Signore degli Anelli: Le due torri" di Peter Jackson
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo.
Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro.Commenta
Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.Commenta
Un giorno le nostre strade ci condurranno là! E allora dalla torre si leverà il grido "I signori di Gondor sono tornati"!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno.
Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!
Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata,
una luce dall'ombra spunterà.
Rinnovata sarà la lama che fu spezzata,
il senza corona di nuovo re sarà.
Certezza di morte
Scarse probabilità di successo
...
Cosa aspettiamo?