Citazioni preferite da Luca Galli


Scritta da: Elena Mazzeri
Evelyn, è il mio amore per te che mi ha tenuto in vita. La mia sorte era segnata, mentre ero sott'acqua ho fato un patto con Dio: gli ho detto che ero pentito, che avevo capito di essere stato un pazzo a lasciarti per andare laggiù a fare l'eroe e ho promesso che non avrei preteso nient'altro, solo di poterti vedere ancora una volta, e lo vuoi sapere? Ne è valsa la pena.
Capitano Rafe McCawley (Ben Affleck)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: R. Parisi
    Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato, la conclusione, giusto? Bè la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede, la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione, dice che c'è sempre qualcuno che ha detto una cosa nel migliore dei modi, perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto una citazione che penso le piaccia: "non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare non deve rompere i profondi legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      Si dice che ogni strada prima o poi ha una fine... ma a volte la fine, sembra uguale all'inizio. Anche quando pensi di aver camminato tanto, di colpo puoi ritrovarti di nuovo da dove eri partito... perché ogni viaggio è pieno di curve e svolte. E un passo falso potrebbe significare disastro. E in ogni caso... dovrai rimanere in sella e costruirti da solo la tua strada. Perché non si può tornare indietro. E a quanto pare questo sarà il viaggio più importante di tutti.
      Xoxo Gossip Girl.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta