in Frasi di Film » Drammatico
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io!
dal film "Qualcuno volò sul nido del cuculo" di Milos Forman
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io!
L'amore non è mai perfetto, l'amore è amore.
È molto più facile credere alle cattiverie, ci hai mai fatto caso?
Il tuo cuore ha compreso il mio, nel profondo della notte profumata... ho ascoltato rapito il suono della tua voce, il tuo cuore ha compreso il mio.
Gli uomini sono come i meloni: prima di trovare quello giusto bisogna provarne cento.
Non rinunciare mai a quello che ami altrimenti perderai per sempre la tua parte migliore...
Mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita. Io non mi sento normale, perché non sono normale, e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta, la morte nel tuo mondo... eppure non mi sono mai sentita così forte, e più viva, e più me stessa. Perché è anche il mio mondo, a cui voglio appartenere...
Mia madre è arrivata a novant’anni, e sapete perché? Non ha mai toccato un bicchiere di whisky... si attaccava direttamente alla bottiglia.
Se credi nei tuoi sogni, puoi star certo che nessuna forza né un tornado né un vulcano né un ciclone potrà mai portarti via l'amore perché l'amore esiste per conto proprio.
Il vero amore non può essere trovato laddove ci si accorge che non esiste, né può essere nascosto dove esiste davvero.