Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Commedia
Ma tu pensi che mi amerai mai come hai amato lei?
dal film "Baciami Ancora" di Gabriele Muccino
Ma tu pensi che mi amerai mai come hai amato lei?
È quando smettiamo di prenderci cura delle piccole cose che facciamo gli errori più grandi.
Sei come un bambino. Fai rumore e non combini nulla.
Da piccolo mi preoccupavo sempre di cosa avrei fatto da grande. Sai, quanti soldi avrei guadagnato o se un giorno sarei diventato uno importante. Quello che desideri di più al mondo a volte non succede, a volte succede quello che non ti saresti mai aspettato, come ad esempio lasciare il mio posto a Chicago e la mia carriera, e decidere di restare qui e iscrivermi a Medicina. Non solo, incontri migliaia di persone e nessuna ti colpisce veramente e poi incontri una persona e la tua vita cambia, per sempre.
Giusto giusto... io adesso dovrei comportarmi come se non fossi certa che sia giusto così potresti dirmi che non esiste giusto o sbagliato ma solo il momento... e poi io ti direi che non posso facendoti capire che invece posso... il che è inutile perché in realtà non mi stai ascoltando... perché non è una questione emotiva per te, non è neanche questione di sesso, è solo questione di trovare sollievo un ora o due dal peso di essere te stesso... e per me va bene così perché... voglio esattamente la stessa cosa.
Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una... e la tua vita cambia, per sempre.
Hai perso molta della tua moltezza.
Vieni qui, voglio prendere il tuo sguardo!
Con i se e con i ma non si costruisce la storia.
Rory: La fortuna non ci ha mai assistite!
Lorelai: Oh sì, ma l'ho chiamata ieri sera. Ha detto che è pentita di come ci ha trattate finora, abbiamo fatto una bella chiacchierata e le cose andranno meglio d'ora in poi!