Scritta da: Marianna Mansueto
Vivo per proteggerti. Proteggerti è tutto per me.
dal film "Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru" di Katsushi Sakurabi
Vivo per proteggerti. Proteggerti è tutto per me.
In caso di depressurizzazione mettere la maschera sul viso per nascondere l'espressione terrorizzata agli altri passeggeri.
Non avere un centro mi spezza il cuore, Aspasio.
L'amore non corrisposto è uno schifo.
Io sono immenso. Fuori misura. Non entro nei sedili dell'aereo e come dice Jeff le mie emozioni non senpre sono adeguate alle situazioni. Se al ristorante mi portano la carne troppo cotta io mi infurio, vorrei uccidere il cameriere. Ma non lo uccido; gli chiedo educatamente di prendere il mio piatto e riportarmelo come lo avevo chiesto. Trascorro le giornate cercando di farmi più piccolo, più accettabile, e mi va bene, perché la sera, quando vado in scena, posso sperimentare il mondo nel modo in cui lo sento. Con una furia indescrivibile e una tristezza insopportabile e una passione senza misura. La sera, in scena, io posso uccidere il cameriere e danzare sulla sua tomba.
So che lo senti anche adesso.
- Ma hai corso un rischio con Damon. Come sapevi che me l'avrebbe dato?
- Perché è innamorato di te.
Se ora te ne vai lo fai per te, perché io so cosa voglio.
Stefan, io ti amo.
È incredibile quello che possiamo fare insieme.Commenta
- E tu mi faresti questo?
- Di che stai parlando?
- Io sono Chuck Bass. E ti ho detto che ti amo. Mi stai dicendo che sono più facile da conquistare di un mucchio di pseudointellettuali depressi che hanno nostalgia di casa? Questo mi offende, tesoro.