Scritta da: frasi trailer
in Frasi di Film » Drammatico
Il corpo umano è una macchina perfetta, lo so che se ti guardi allo specchio non ci credi ma è così...
Mero (Sergio Castellitto)
dal film "Alza la testa" di Alessandro Angelini
Il corpo umano è una macchina perfetta, lo so che se ti guardi allo specchio non ci credi ma è così...
Noi vediamo ciò che scegliamo di vedere.
Ancora non sei morto? Eppure m'hanno detto che il lavoro ammazza la gente!
La vita non mi sorride, ma io piango per lei...
Esistono tre modi per classificare un amore: un amore dal quale uscirai in qualche mese, un bell'amore in qualche anno e... ahhh... poi c'è... il grande amore... da cui non uscirai mai.
Non so che fare, da un lato vorrei dimenticarla, contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona, l'unica dell'intero universo, in grado di rendermi felice.
Cara Claire, ci sono parole "e" e "se" che da sole non hanno nulla di minaccioso, ma se le metti insieme una vicina all'altra hanno il potere di tormentarti per tutta la vita: "e se... e se... e se...". Non so come sia finita la tua storia, ma se quello che hai provato a quel tempo era vero amore, beh non è mai troppo tardi.
Se era vero allora perché non dovrebbe essere vero adesso. Ti serve solo il coraggio di seguire il tuo cuore. Non so cosa si prova con un amore come quello di Giulietta, un amore per cui lasciare le persone care, per cui attraversare gli oceani, ma mi piacerebbe credere che, se mai io dovessi provarlo, avrei il coraggio di tenerlo stretto. Claire se non lo hai fatto prima, spero che tu un giorno lo faccia!
Solo chi ha paura muore facendo stronzate come camminare su un ponte. Se a te di morire non te ne frega niente puoi stare tranquillo che non cadi. La morte se la piglia con i paurosi.
Chi sta in cima alla scala, sta in cima a tutto.
Ognuno deve morire, ma non tutte le morti hanno lo stesso significato.