Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Perché perdere del tempo a sognare, quando la vita vera è più interessante?
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Perché perdere del tempo a sognare, quando la vita vera è più interessante?
Svegliatevi, uccelli mattutini, c'è Gossip Girl qui con voi... Tutti abbiamo dei sogni, alcuni belli, alcuni brutti, sogni divertenti e freudiani... e sogni che desideriamo si avverino da una vita intera, e alcuni che vorreste poter dimenticare. A volte ci si rende conto di averli sopravvalutati. A volte sembra che si stiano finalmente realizzando. Ed alcuni di noi... hanno solo degli incubi. Ma non importa cosa si sogni, quando arriva la mattina, si intromette la realtà e il sogno inizia a svanire. Sognatemi almeno un pochino.
Vi starete chiedendo che cosa ci faccio in piedi così presto, la verità è che non sono mai andata a letto. Perché perdere del tempo a sognare quando la vita vera è più interessante?
Ogni ragazza fantastica sultrovare il proprio principe azzurro ma se il questo principe rifiuta di arrivare... una ragazza deve prendere la situazione... in mano. Il problema delle fiabe è che preparano le ragazze a delle grandi delusioni. Nella vita reale, il principe se ne va con la principessa sbagliata... o l'incantesimo svanisce e due amanti si rendono conto di stare meglio come... beh qualunque cosa siano. Però evo confessarvelo... una volta ogni tanto, una ragazza desidea tantissimo un finale da favole. Quindi dormite tranquilli, bambini pare che la piccola "J" abbia il suo per sempre felici e contenti. Xo Xo Gossip Girl.
Nate: Hai mai la sensazione che la tua vita sia già pianificata? Che farai la fine dei tuoi genitori.
Chuck: Certo che sei un po' negativo, insomma non abbiamo diritto alla felicità?
Avvistata Serena che fa una epica uscita dalla festa di "B". Sfortunatamente per lei ci sarà scuola lunedi. Quindi alla prossima. Siete pazzi di me vero.
Xoxo Gossip Grl.
Ed ora che "S" è tornata l'Upper East Side sarà di nuovo lo stesso muoriamo tutti dalla voglia di sapere cosa succederà.
- Blair: Chuck, Fermo! Non andare, se proprio devi andartene... portami con te.
- Chuck: Apprezzo il tuo interessamento.
- Blair: No, non è vero non apprezzi nulla oggi. Ma non mi interessa qualsiasi cosa tu stia passando... voglio esserci per te.
- Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza.
- Blair: Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento.
- Chuck: Perché lo faresti?
- Blair: Perché... Ti amo.
- Chuck: Che peccato.
Notizia flash: s e b stanno commettendo un crimine di moda, non tutti sanno resistere alla tentazione, specialmente se è firmata Eleanor Waldorf. Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro. Serena e Blair beh sono davvero una bella coppia di amici. No, No, No non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo un allergia. Senza di voi io non sarei nessuno Gossip Girl.
Chuck: So che non vuoi parlare di quello che provi ma...
Blair: Sollevata, sono sollevata anch'io mi so muovere
Chuck: Davvero, allora perché non sali sul palco
Blair: (ride) No, dico soltanto che mi so muovere
Chuck: Forza sei dieci volte più sexy di tutte le altre
Blair: Non ci casco Bass. Tu non credi che io salirei sul palco
Chuck: Io so che non lo farai
Blair: Ti lascio il drink [ride]
Chuck: [ride]