- Wallace: Un altro venerdì sera. Hai programmi? - Veronica: Non lo so... Potrei svolgere del lavoro arretrato o noleggiare un film. - Wallace: Ehi, congratulazioni! Sei ufficialmente la persona più noiosa di questo liceo!?
- Merlino: Da quanto vi addestrate per essere un babbeo? - Artù: Non puoi rivolgerti a me così - Merlino: Scusate. Da quanto vi addestrare per essere un babbeo, mio signore?
- Wolverine: Come hai fatto? - Silverfox: Potere di persuasione femminile, è un dono - Wolverine: Ah, ho capito. E usi il tuo potere anche su di me? - Silverfox: Beh, tu non sei rimasto in macchina, no?
La storia che mi hai raccontato, dell'uomo che coglieva i fiori per la luna, l'avevo capita al contrario. Credevo che tu fossi la luna ed io il tuo Wolverine; ma tu sei l'imbroglione, vero? Io sono lo scemo che è stato giocato.
[Dopo aver comprato a Marcus un nuovo paio di scarpe] Aveva reso temporaneamente felice un ragazzo infelice e io non ci guadagnavo niente... Non mi volevo nemmeno scopare sua madre!
- Veronica: Pare non ci siano segni di effrazione.? - Piz: Non era chiusa. - Veronica: Campus del college. Tutti i tuoi averi. Da dove vieni, Disneyland? - Piz: Portland, oh beh, un po' fuori da Portland, una zona residenziale chiamata Beaverton, tutta gente timorata di Dio. Un minivan in ogni vialetto, un pollo in ogni forno. - Veronica: Dove non fanno mai domande retoriche.