Tu hai sei sorrisi: uno quando qualcosa ti fa ridere davvero, uno quando sorridi solo per educazione, uno quando sei imbarazzata, uno quando ti prendi un po' in giro, uno quando stai facendo dei progetti... e uno quando parli dei tuoi amici.
- Hagrid: Norberto non c'è più... Sillente lo ha spedito in Romania, vivrà in una colonia... - Hermione: Ma questo è un bene, no!? Vivrà con la sua stessa secie! - Hagrid: Sì, ma se poi non gli piace la Romania!? Se gli altri draghi gli fanno i dispetti!?
Il mio nome è maria e il mio è un destino amaro. Io volevo farmi amare e ho perso il mio denaro... c'è un audace marinaio che attendo dentro al cuore, non so niente di quell'uomo ma ho bisogno del suo amore. Un fanciullo innamorato che attrae tutti i guai, l'aggrego audace marinaio che un giorno arriverà. Solo lui può consolare questo cuore spezzato ormai, il mio audace marinaio prima o poi arriverà.
L'uomo nero non è morto Ha gli artigli come un corvo Fa paura la sua voce Prendi subito la croce Apri gli occhi, resta sveglio Non dormire questa notte.