in Frasi di Film » Telefilm
Prima o poi tutti scegliamo una strada, puoi non voler guardare indietro ma a volte la vita ti obbliga.
Dan Scott (Paul Johansson)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Prima o poi tutti scegliamo una strada, puoi non voler guardare indietro ma a volte la vita ti obbliga.
Il dolore guida le persone a distanze straordinarie.
Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Adesso so che farò una sola cosa: niente. Non voglio più né proprietà né ricordi, amici, amori o legami: sono tutte trappole.
Hai mai pensato che sei così presa nel cercare di fare la scelta giusta che non hai mai considerato che forse non esistono scelte giuste o scelte sbagliate ma solo scelte?
Non è necessario zittirsi. Sto solo dicendoti grazie. Mi hai ricordato cosa sono in grado di provare. È come se fossi... era come se stessi osservando la mia vita attraverso una finestra offuscata, poi ti ho visto ed era come se le macchie fossero scomparse. La finestra era pulita.
Chi non è mai stato ferito in tutta la sua vita o è molto fortunato o è molto solo.
Non importa come finisce e con chi. Perché in una dimensione ultraterrena... saremo sempre tu e io.
- Non so neanche io cosa voglio!
- Si che lo sai!
- Tu vuoi lui quanto io voglio te, tu ami lui come io amo te, con la sola differenza che anche lui ti ama. (Penso siano Joey e Dawson in questo dialogo)
Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai. Rose Kennedy.