Scritta da: Paolo D.
Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo.
dal film "Bakuman" di
Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo.
È come portare una maschera essere leali con l'altro e dire solamente: ecco è me che stavi cercando.
Le favole non riguardano solo castelli e principesse: rappresentano tutti i desideri che vuoi appagare e il coraggio di lottare per le cose in cui credi.
Bisogna vivere, bisogna amare, bisogna credere.
Se non posso evitarli, i problemi li affronto, ma perché andarseli a cercare?
Per oltre un secolo ho vissuto nel segreto, nascondendomi nell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora.
Sono un vampiro e questa è la mia storia.
Febbraio è il mese più corto, ma il freddo pungente lo rende il più lungo.
Quelli furbi come me, emigrano verso climi più tropicali, mentre alcuni miei amici dell'Upper East Side approfittano del gelo per barricarsi in casa e finire il proprio lavoro. Altri per rannicchiarsi a letto con i loro piani a tenerli al calduccio. E poi ci sono delle case che sembrano più gelide dentro che fuori.
Damon mi ha... colto alla sprovvista. Mi è entrato nel sangue e qualunque cosa io faccia... non riesco a liberamene.
- Sim: Non sa cavalcare?
- Watson: Eeh... non è che non sa cavalcare... com'è che dice, Holmes?
- Holmes: Sono pericolosi ai due lati e scaltri nel mezzo. Perché avere una cosa con una mente tutta sua che mi ballonzola tra le gambe?
È solo una questione di prospettiva: in qualsiasi punto del cielo si trovi la luna e in qualsiasi parte del mondo tu sia, se alzi la mano e chiudi un occhio, non è mai più grande del tuo pollice. Savannah: non so in quale parte del mondo tu sia adesso John, non importa quanti anni siano passati, so che una cosa è certa come lo è sempre stata... a presto.