Citazioni preferite da Nicole D'Onofrio

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?
Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
Vota la citazione: Commenta
    Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te...
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Sarah Tarricone
      I hate the way you talk to me. And the way you cut your hair.
      I hate the way you drive my car. I hate it when you stare.
      I hate your big dumb combat boots And the way you read my mind.
      I hate you so much it makes me sick — It even makes me rhyme.
      I hate the way you're always right. I hate it when you lie.
      I hate it when you make me laugh — Even worse when you make me cry.
      I hate it that you're not around. And the fact that you didn't call.
      But mostly I hate the way I don't hate you — Not even close, not even a little bit, not even at all.

      Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli.
      Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi.
      Odio I tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente.
      Ti odio talmente tanto che mi fa star male - E mi fa anche scrivere poesie.
      Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti.
      Odio quando mi fai ridere - ancora peggio quando mi fai piangere.
      Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato.
      Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca A odiarti - nemmeno lontanmente, nemmeno un po', proprio per niente.
      Kat Stratford (Julia Stiles), Patrick Verona (Heath Ledger)
      Kat mentre legge una sua composizione in classe dedicata a Patrick.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Aura Esposito
        Io disseziono ogni piccola cosa e a volte mi espongo troppo, ma almeno ho dei sentimenti. Tu credi di essere forte perché le donne per te sono intercambiabili. Tu sicuramente non soffrirai, non ti renderai ridicolo, ma così non t'innamorerai mai. Tu non sei forte tu sei solo Alex... io farò una serie infinita di cazzate ma so di essere più vicina all'amore di quanto non lo sia tu.
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: MissAmerica
          Mentre cresciamo ci insegnano tante cose: se un ragazzo ti dà un pugno gli piaci, non tagliarti i capelli da sola, un bel giorno incontrerai un uomo meraviglioso e anche per te ci sarà il lieto fine.
          Ogni film che vediamo, ogni storia che ci viene raccontata ci insegna di aspettare questo... la svolta del terzo atto, la dichiarazione d'amore inaspettata, l'eccezione che conferma la regola, ma a volte siamo totalmente concentrati sulla ricerca del lieto fine che non riusciamo ad interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà da chi andrà via. E forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso, forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi ed a ricominciare... per liberarti nell'attesa che arrivi qualcosa di meglio nel futuro. Forse il lieto fine è solo... andare avanti.
          O forse il lieto fine è questo sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi... non hai mai e poi mai perso la speranza.
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: LuceTenera.}
            Una ragazza non dimentica mai il primo ragazzo che le piace, anche se le cose non vanno tanto bene, ma di solito c'è lì qualcuno che offre perle di saggezza. Ed è fatta, è così che iniziano i nostri problemi! Sapetete che vuol dire questo? Che siamo tutte incoraggiate anzi programmate a pensare che se un uomo si comporta come un perfetto stronzo vuol dire che gli piacciamo! Perché ci raccontiamo queste stronzate? Possibile che sia perché abbiamo troppa paura ed è troppo difficile dire l'unica verità che è davanti agli occhi di tutti e che non vogliamo vedere?
            Vota la citazione: Commenta