in Frasi di Film » Azione
- Hai abbattuto un elicottero con un'auto!
- Avevo finito le pallottole...
dal film "Die Hard. Vivere o morire" di Len Wiseman
- Hai abbattuto un elicottero con un'auto!
- Avevo finito le pallottole...
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro.
Il filosofo Khalil Gibran ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
Bravo, mi hai fatto ridere... Ti ucciderò per ultimo!
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo.
Io ho sempre sentito il bisogno di avere uno scopo nella vita non credo che uno possa dedicarsi solo a se stesso, al proprio benessere. Secondo me uno dove cercare di avvicinarsi alle altre persone.
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Mi chiamo Wolf, risolvo problemi.
Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda!