Scritta da: Rubyna
in Frasi di Film » Animazione
Questo è Halloween, grida insieme a noi, fate largo a chi è speciale più di voi!
dal film "Nightmare Before Christmas" di Henry Selick
Questo è Halloween, grida insieme a noi, fate largo a chi è speciale più di voi!
Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne..
A volte il mondo può sembrare un luogo ostile e sinistro. Ma credeteci quando diciamo che ci sono più cose buone che cattive. Dovete osservare con attenzione. E quella che magari appare una serie di sfortunati eventi, può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio.Commenta
Tu eri sempre presente. In ogni idea. In ogni decisione. E se qualcosa non è di tuo gusto io la cambierò. Era tutto per te.
Non è con chi vuoi passare il venerdì sera, ma con chi vuoi passare tutta la giornata di sabato!
Era l'amore della mia vita ed io ero troppo stupido per capirlo e l'ho persa per una cosa così scema che neanche me ne ricordo e non l'ho mai dimenticata. I miei amici dicevano che, quando ci guardavamo tra di noi, c'era elettricità e l'ho lasciata andare perché ero troppo orgoglioso per dirle cosa provavo per lei. Ti dico una cosa che avrei voluto sapere alla tua età e so che l'hai sentita milioni di volte: la via è breve ma ti dico di più questa cosa che mi ha insegnato: è di più, è veramente corta e non puoi sprecare neanche un minuto!
Tu vuoi qualcuno che ti conquisti, ma sei più interessata all'idea della conquista in se che alla persona che ti conquista. Sembri una tutta equilibrata ma in realtà sei emotivamente disturbata. E poi hai questi enormi occhi, e la cosa certe volte mi stravolge.
Nella cantina della mia mente ci sono centinaia di bottiglie di rabbia, disperazione, paura. Ma a guardarmi non lo si direbbe mai.
Non credo che le persone cambino. Diventano solo più brave a nascondere la propria natura.
È meglio che sappiate una cosa sul mio modo di lavorare. Finché ci sarà bisogno di me ma voi non mi vorrete, dovrò rimanere. Quando mi vorrete ma non ci sarà più bisogno di me, io me ne andrò via.