Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Romantico
Comincia la giornata come se avesse uno scopo.
dal film "Hitch - Lui si che capisce le donne" di Andy Tennant
Comincia la giornata come se avesse uno scopo.
Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perché diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.
O Everest o niente...
Nella vita non contano i momenti che il respiro te lo danno, ma quelli che il respiro te lo tolgono.
Lei sa che vuol dire alzarsi ogni mattina sentendosi disperati, pensando che il tuo amore si sta svegliando con l'uomo sbagliato, ma allo stesso tempo, sperando che lei trovi la felicità, anche se non la troverà con te...
Continuerò io dunque a vivere in questo tristo mondo che di te privato non è migliore di una stalla!
Tutto quello che ti riguarda è affare mio... tu, sei affare mio... e io tuo.
Cerca di trovare il coraggio di fare quello che deve fare, ma la sua parte femminile questo coraggio non ce l'ha... vorrebbe fare come i maschi... i maschi se ne fregano!
L'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora... cadi, cadi.
Le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi, le metti in fila nell'armadio per tre anni e poi te ne liberi.