Se c'è una cosa che ho imparato in cinque anni di liceo è che non bisogna mai fidarsi di un professore. E così, ho ripassato tutti i poeti italiani, tutti tranne Leopardi.
- Marc: Qual è il tuo più grande rimpianto? - Amanda: ahhhh... bere una bottiglia di champagne a stomaco vuoto [Marc ride] - Marc: No, sul serio! Una cosa a cui non avresti voluto rinuciare! - Amanda: Daniel! - Marc: Ohhhh, tesoro! - Amanda: Sono una stupida! Sapevo quali erano le regole, non dovevo lasciare che accadesse... è che mi sono innamorata di lui! - Marc: Anch'io - Amanda: Cosa? - Marc: Cosa? - Amanda: Uhm? - Marc: Niente! Sei bellissima! Vuoi provarti un Armani?
- Papà ma chi era Cita? - Eh beh, Cita... Cita Hayworth! Era una bellissima attrice americana. Ma io ti assicuro che tu sei molto... molto più bella di lei!... Forse!
L'amore è un sentimento imprevedibile, puoi stare anni accanto a una persona senza accorgerti di lei e in un attimo può diventare il centro della tua esistenza.
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile... Se hai un sogno, devi difenderlo... Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.
Ho imparato che nella vita non importa dove arrivi, ma la strada che percorri. Ho imparato che la parte migliore che puoi recitare è quella di te stesso.