Scritta da: MesaQueen
in Frasi di Film » Romantico
Sai che è amore quando tutto quello che vuoi è trascorrere il tempo con una persona e per qualche motivo intuisci che anche per lei è lo stesso...
dal film "I passi dell'amore" di Adam Shankman
Sai che è amore quando tutto quello che vuoi è trascorrere il tempo con una persona e per qualche motivo intuisci che anche per lei è lo stesso...
Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.
Gli psicopatici non esplodono alla luce del sole.
Credevamo di cambiare il mondo, e invece il mondo ha cambiato noi.
Mio padre una volta mi ha detto: "Se incontri una donna che è troppo perfetta per te, sposala!"
Non ho un solo ricordo che non sia legato a lei.
Avere un figlio malato è un'occupazione a tempo pieno, certo uno si gode ancora le gioie della vita familiare, una bella casa, dei bei figli, ma dietro la facciata ci sono fratture, rancori che minacciano il fondamento stesso delle nostre vite.
Un uomo sta affogando nell'oceano. Arriva una barca e cerca di aiutarlo, ma l'uomo risponde dicendo "non abbiate paura, andate, Dio mi salverà". Arriva la seconda barca, sempre con l'intenzione di salvare l'uomo che stava affogando. Ma l'uomo risponde ancora dicendo la stessa frase "non abbiate paura, Dio mi salverà"; ed anche la seconda barca se ne andò lasciando l'uomo nell'oceano. L'uomo mori affogato e andò in Paradiso. La prima cosa che fece fu di andare da Dio chiedendo perché non lo avesse salvato. Dio gli rispose subito: "Ti ho mandato due barche, stupido".
Dio ci aiuta sempre, solo che a volte non capiamo come ci sta aiutando.
La nostra vita è determinata dalle opportunità... perfino da quelle che non cogliamo!
Uno può arrabbiarsi, imprecare, bestemmiare ma quando arriva la tua ora non puoi fare altro che mollare e lasciare andare.