Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Commedia
Scusate se mi intrometto non voglio farmi i cazzi di nessuno, ma c'è un topone sulla caciotta che pare una giovane marmotta!
dal film "Il Paradiso all'improvviso" di Leonardo Pieraccioni
Scusate se mi intrometto non voglio farmi i cazzi di nessuno, ma c'è un topone sulla caciotta che pare una giovane marmotta!
Ogni maledetta domenica si vince o si perde. Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Devo pensare di avere un po' di controllo sulla mia vita... che se le cose vanno male posso provare a recuperarle...
Una delle ragioni per cui ho scelto di non essere una cristiana devota è perché molta gente mi ha fatto soffrire solo per il fatto di essere donna e mi ha fatto vergognare di avere un corpo solo perché tentava gli uomini.
Anche il Diavolo spesso è tentato dal fare del bene contro la sua volontà.
È una lezione dura per un mondo duro... imparala bene: l'infamia ha molte maschere... nessuna più pericolosa della maschera della virtù...
Quando un tuo amico è innamorato non sai mai cosa dirgli... perché la verità è che gli innamorati non ascoltano nessuno.
Jonh: "Lo sai per quanto ho viaggiato quella luna per illuminarti?"
Jean: "Credo di no."
John: "92 millioni e 300 mila miglia... e ne valeva la pena."
Jean: "Come?"
John: "Fare tutta quella strada per te."
Quella fu l'ultima volta in cui lo vidi... E solo ora posso dire con certezza che fu il primo vero grande amore della mia vita.
Ma è un maschio. È questo il problema. L'unica volta che si concentrano è quando hanno un'erezione ed è di solito puntata dritta verso la più troia delle bagasce.