Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Azione
Cos'è che rende un uomo un vero uomo? Non quello che fa, ma le sue decisioni: non come inizia una cosa, ma come decide di finirla.
dal film "Hellboy" di Guillermo Del Toro
Cos'è che rende un uomo un vero uomo? Non quello che fa, ma le sue decisioni: non come inizia una cosa, ma come decide di finirla.
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perché qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.
- Allora... che mestiere fai? Oh no, aspetta, fammi indovinare: io ho un sesto senso per indovinare i mestieri... Vendi tappeti?
- Quasi... faccio il giornalista sportivo.
A volte la fantasia è migliore della realtà.
Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto, improvvisamente si muove con una grazia perfetta. Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata, tutto ruota attorno a te non ci sono montagne troppo alte.
Non ci sono fiumi troppo selvaggi, cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco. Nuvole di tempesta possono coprire il cielo e le stelle, possono entrare in collisione, ma io ti amerò fino alla fine del tempo. Qualunque cosa succeda io ti amerò finché morirò.
Vivo in un mondo di gente che finge quello che non è, ma quando sono con te sono come voglio essere, con te so di potermi realizzare...
Non essere una frase fatta: sii poesia.
Chi ha ancora la fortuna di avere ancora una vita, se la porti lontano da qui!
Non sei capace di combattere come un samurai, ma almeno morirai come un samurai!
La luna spunta ogni giorno, anche nei giorni neri, per ricordarti che ogni giorno può essere bellissimo.