Jules: Per me è troppo stare insieme a te! Hilay: Fammi capire... stare con me è troppo cosa? È... troppo divertente? O è troppo intenso? Troppo bello? Jules: Richiede troppa energia.
La mia migliore amica sta male e in questa situazione, l'unica cosa a cui riesco a pensare è a quanto mi sentirò sola quando, forse, lei non ci sarà più. E sono troppo stupida per capire quello che lei sta provando davvero. Ho fatto sempre quello che faceva lei... Non ho mai voluto essere una ballerina... io... volevo solo poter essere lei. Si, l a me è sempre soltanto bastato starle vicino. Mi odio per questo ma non posso farne a meno... e adesso lei... potrebbe morire... Ma sai una cosa? La patetica ciliegina sulla torta è che non ho trovato il tuo numero per spiegarti perché non venivo a sentire il tuo gruppo suonare... e quando ti ho visto con Eva... Mi hai fatto ingelosire...
Brooke: Hey. Peyton: Hey! Cosa c'è che non va? Brooke: Niente... Peyton: Oh, dai! Ci diplomeremo presto! Tutti sappiamo che diploma più festa vuol dire Brooke Davis senza vestiti.
- Satine: Non posso crederci, sono innamorata di un giovane di talento. Bellissimo. Ed è anche un duca. - Christian: Duca? - Satine: Non che il titolo sia importante, è chiaro. - Christian: Io non sono un duca. Sono uno scrittore. - Satine: Uno scrittore!? No! - Charistian: Ma... Tuluse... - Satine: Tuluse? Oh, no. Non sarete un altro dei talentuosi affascinanti bohémien tragicamente poveri di Tulus! - Christian: Bè, diciamo di si.
Ashley: Tu sei pazzo. Jake: Io voglio darla a te. Ashley: No, ora vattene. Jake: È stato stupendo. Ma starò bene anche senza. Ashley: E come fai a saperlo? Jake: Perché ora ci sei tu nella mia vita.
Jake: Stai aspettando un treno? Perché se ne stai aspettando uno ti conviene rinunciare. Ashley: Jake, ti prego. Jake: Lo sai, con la fortuna che hai, tra poco annunceranno che tutti i treni sono soppressi, e dovrai andare fuori ad aspettare un autobus e a quel punto comincerà una pioggia acida, forse velenosa. Ashley: Senti Jake, non possiamo frequentarci, chiaro? Lo dico per il tuo bene. Jake: la fortuna gira, Ashley.
Damon Phillips: Sa quanto vale ogni singolo minuto del mio tempo? Uomo: 964 dollari Damon Phillips: Cavolo. Un sacco di soldi, non credevo tanto. Uomo: Si, era incluso anche il tempo in cui dorme. Damon Phillips: Quindi quando faccio la pupù sto facendo soldi. Uomo: É pupù di immenso valore Damon Phillips: Puoi dirlo forte. [rivolgendosi ad Ashley] lei capisce che non posso permettermi di perdere tempo... e questo è tempo perso. Ashley: Comprendo perfettamente. Se lei mi da soltanto un minuto, comincerò io. La prego. Se lo riterrà un minuto perso le darò 965 dollari... Perché personalmente la ritengo sotto pagato.
Ashley: Buongiorno Maggie Maggie: oh! Come mai così su di giri? Ashley: Brad Pitt e Jude Law hanno fatto un figlio e io l'ho appena incontrato in ascensore!
- Lucas: Hey Peyton! Sei tu. - Peyton: Cosa!? - Lucas: Quando tutti i miei sogni diventeranno realtà, l'unica che voglio accanto... sei tu. Sei tu Peyton. - Lucas: Hales, conosci la mia ragazza Peyton vero? - Peyton: Oddio. - Haley: Cosa? Da quando? - Lucas: Da adesso, spero. Ti farò sapere. - Lucas: È bello vero? Noi. - Peyton: È perfetto.
Brooke: Allora, cosa ti ha detto esattamente?... Lucas, quando gli hai detto... Peyton: "Oh... " Brooke: Cosa? Peyton: Ha detto "Oh". Brooke: I ragazzi possono essere così ottusi! Peyton: Già, ma non dovrei essere sorpresa... gli ho chiesto una volta chi vorrebbe accanto quando i suoi sogni diventeranno realtà... e ha detto te. Brooke: Perché me lo dici? Peyton: Darei qualsiasi cosa per sentirlo dire me.