Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Telefilm
Forse gli amici sono gli unici su cui poter contare.
Nell Kilvert (Chelsea Hobbs)
dal film "Beach Girls" di Luanne Rice
Forse gli amici sono gli unici su cui poter contare.
L'amore è l'unico avvenimento della vita che ti riduce a pezzi...
Il vero amore non può essere trovato laddove ci si accorge che non esiste, né può essere nascosto dove esiste davvero.
Scialla... ci sono dei momenti in cui il mondo si diverte... tutti ridono, scherzano, non hanno pensieri, fanno casino... e invece tu ti senti sola, sola da morire, e pensi che nessuno ti capisce, che la vita non ha senso... ma può bastare un attimo e tutto cambia, e allora ti senti di nuovo tre metri sopra il cielo.
La vostra immagine non è tutto!
L'unica cosa che conta e che le persone vedano chi siete veramente e che la vostra musica rifletta chi siete vermanete, deve trasmettere le vostre emozioni... o non avrà nessuna importanza!
È quando smettiamo di prenderci cura delle piccole cose che facciamo gli errori più grandi.
L'eccessiva ostinazione può diventare stupidità.
Alcune persone sono destinate a innamorarsi, ma non destinati a stare insieme.
Mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice, ma hai fatto uno sbaglio, perché vivere con te è l'unico modo per avere una vita piena e felice.
Le nostre vite cambiarono perché dovevano cambiare e che la vera magia dei pantaloni è stata l'essere testimoni di tutto questo e in qualche modo nell 'averci tenuto insieme anche quando sembrava che niente sarebbe stato più lo stesso. Alcune cose sarebbero cambiate ma sapevamo che per quanto i nostri percorsi avrebbero potuto portarci lontano in qualche modo, quello che ci univa non si sarebbe mai spezzato permettendoci di superare qualsiasi difficoltà. A noi! A chi eravamo e a chi siamo! E a chi saremo! Ai pantaloni! Alla sorellanza! A questo momento e al resto della nostra vita! Vicine e lontane.