Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino pur non sapendo quello che sente per te!
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
- Condividi con gli amici
Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino pur non sapendo quello che sente per te!
Non è detto che tutto ciò che è perso non possa essere ritrovato...
Non essere furioso al punto di smettere di amare perché un giorno la rabbia ti passerà e le persone che ami non ci saranno più.
E'il lato buffo degli amici... a volte ti danno le notizie peggiori ma con le intenzioni migliori.
Joey: "Vuoi sapere perché è stato così bello per me, Pacey? Forse non ti ricorderai ma... quando tu... eri sopra di me e... mi hai spostato i capelli dalla fronte... è stato bello. Perché mi sono sentita al sicuro. Come se non importasse cosa sarebbe successo, tu eri lì con me e mi avresti protetta. Quando gli anni passeranno ed io ricorderò la mia prima volta, non ripenserò alla mia goffaggine o all'imbarazzo provato il mattino dopo e nemmeno se questa esperienza potesse essere definita grande sesso oppure no. Ma ripenserò a quanto sei stato dolce. E al modo in cui mi hai fatto scoprire un mondo nuovo. Pacey, sono felice di aver fatto sesso. E sono felice di averlo fatto con te. (Pacey sorride, mentre lei si asciuga il viso con una mano) Ed ora vorrei... vorrei solo tornare a casa. Così potremmo rifarlo ancora." (si abbracciano e si baciano.)
Joey:"Sei l'unico che non mi ha ancora fatto quella domanda..."
Dawson:"Sono l'unico che morirebbe per la risposta...!"
Non è facile riuscire ad avere la forza di andare via e di staccarsi da tutto...
Quando ti capita di amare qualcuno con cui non puoi stare... tutto diventa triste, buio e... senza speranza!
Ama sempre senza paura e senza riserve, e quando troverai quell'amore, qualunque lui sia, qualunque tu scelga, non scappar via ma non dargli neppure la caccia, se tu sarai paziente lui verrà da te quando meno te lo aspetti.
Dawson:"Devi fare la cosa giusta..."
Joey:"Ma come faccio?"
Dawson:"Devi è basta!"
Joey: "Tu non capisci... per te la vita è tutta o bianco o nero, non ci sono sfumature, ma per me si! Ed è grazie a quelle sfumature che mi sono innamorata di te, le stesse che mi costringono a dirti addio..."