[Al telefono] - Morgan: Garcia, bambolina, dimmi qualcosa che voglio sentire. - Garcia: Sei la statua di un Dio scolpita nel cioccolato fondente! - Morgan: Dimmi qualcosa che ancora non so. - Garcia: Vado pazza per il cioccolato!
Tuttavia il vento irrequieto del Nord non era ancora soddisfatto. Il vento parlò a Vianne di paesei ancora da visitare, di amici bisognosi ancora da scoprire, di battaglie ancora da combattere... da qualcun altro, la prossima volta. E fu così che il vento del Nord si stancò e andò per la sua strada.
- Ti prometto che la prossima volta non manderò tutto a puttane, mamma. - Che linguaggio, tesoro! - Scusa. La prossima volta non manderò tutto a puttane, mammina.
- Bridge: I tuoi amici non mi accetteranno mai. - Mark: Forse dovresti evitare di dirgli che sono pelati, meschino alto borghesi e stronzi. - Bridge: Ma sono pelati, meschino alto borghesi e stronzi, a parte quelli che non sono pelati.
Oh, datemi un uomo, che sia così uomo, da dedicarsi solo alla donna che si sia dimotrata degna di lui. Se quella donna fossi io amerei soltanto lui. E per sempre.