Scritta da: Sylvia Drago
in Frasi di Film » Azione
No, è lui il capo, io metto solo i soldi, i progetti e faccio sembrare tutto più affascinante!
Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr)
dal film "Avengers: Age of Ultron" di Joss Whedon
No, è lui il capo, io metto solo i soldi, i progetti e faccio sembrare tutto più affascinante!
Dovunque voi siate, non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo. Quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti. Proprio qui. Proprio ora. Tu sarai sempre con me... e sarai sempre mio fratello!
Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.
Cos'è per me la felicità? Io penso che la felicità è quando ti vai a prendere quello che c'è di grande nella vita anche se devi superare tantissimi ostacoli e difficoltà. Una cosa molto importante di essere felici sono le persone speciali, solo che a volte le persone non sanno di essere speciali per noi e allora bisognerebbe dirglielo senza paura.
- Cenerentola: Perché siete così crudele con me?
- Lady Tremaine: Perché voi siete giovane, innocente e buona.
Hai catturato un Dio per farne il tuo schiavo!
- Tony: È impossibile farcela!
- Capitan America: Non ho impegni per domani sera!
Gli ideali sono pacifici, la storia è violenta.
Mio padre mi ha insegnato questo: riempi ogni singolo minuto con 60 secondi che valga la pena vivere, tua sarà la Terra e cosa più importante sarai un uomo, figlio mio.
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu.