Citazioni preferite da Valentina Balestra

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Federica Senna
Ecco il segreto più profondo dove tutti si perdono. Ecco la radice delle radici, il nocciolo dei noccioli, l'azzurro più azzurro di un albero chiamato vita, che cresce alto più di quanto l'anima possa sperare o la mente nascondere. È questo il meraviglioso senso che divide le stelle. Io porto il tuo cuore. Lo porto nel mio cuore.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Sonia Ragno
    Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole, poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso; ma nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa ogni luna che sorge non fanno altro che dirti "vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare"
    la vita è troppo breve per non essere felici... insieme.
    Step dopo aver appeso il poster di lui e Gin con la scritta "Ho voglia di te"
    Vota la citazione: Commenta
      ... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!
      Vota la citazione: Commenta
        Romeo: Se io profano con la mia mano indegna questo santuario è un peccato gentile... le mie labbra come due pellegrini chiedono la grazia di ripare la rude offesa con un dolce bacio
        Juliet: Buon pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione... Perché i santi hanno mani che i pellegrini toccano con le mani, ma palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi
        Romeo: I santi non hanno labbra come le hanno i pellegrini?
        Juliet: Si pellegrino, ma servono solo per pregare!
        Romeo: Allora mia santa concedi che le labbra preghino come le mani, o la fede diventa disperazione!
        Juliet: I santi non si muovono, ascoltano chi prega, nient'altro!
        Romeo: E tu non muoverti mentre mi esaudisco da solo
        *** Bacio ***
        Romeo:... dalle mie labbra le tue labbra hanno tolto il peccato!
        Juliet: e le mie lo hanno avuto dalle tue...
        Romeo: Lo hai avuto dalle mie labbra!? Che incoraggiamento soave... Allora rendimi il mio peccato!
        Vota la citazione: Commenta